Photochallenge 01 #geometrie

 

 



Premessa

Partecipo a una sfida fotografica tra compagni di classe, lo scopo di questa sfida è riuscire a fotografare un qualcosa che riporti alla geometria, a delle forme o linee vari.

Descrivo cosa ho fatto

Questa foto l'ho scattata durante un momento di relax davanti al computer, all'inizio non pensavo di usarla come immagine definitiva ma, guardandola meglio, ho notato la sua semplicità e ho notato che rispettava le regole della consegna. Infine l'ho modificata aumentando la tonalità della luce che illumina la tastiera e ho leggermente aumentato il contrasto 

Conclusioni

Ho scattato molteplici foto, ma sinceramente nessuna mi colpiva più di tanto, la maggior parte erano banali o andavano fuori tema oppure erano addirittura troppo complicate. A differenza delle altre questa era semplice, ogni linea è ben definita e c'è la coppia di colori che mi piace di più (bianco e nero).

Commenti